giovedì, luglio 06, 2006

Perchè questo blog?

Il blog nasce per dare voce a tutte le persone che vogliono esprimere le loro impressioni, sentimenti, sulle modalità che solitamente gli amministratori delle province prendono in piena autonomia senza avere cura delle esigenze dei cittadini. Se poi le decisioni riguardano la scuola non ci pensano due volte a fare e disfare.
Sicuramente gli abitanti della città di L'aquila hanno seguito sulla stampa le vicende spiacevoli che riguardano l'Istituto Tecnico Commerciale "L. Rendina".
Qui potete liberamente esprimere le vostre opinioni.
FAI SENTIRE LA TUA VOCE!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'organizzazione sindacale COBAS Comitati di Base della Scuola, come più volte espresso dalla propria RSU e riportato sugli organi di stampa, esprime la propria indignazione per quanto sta accadendo all'ITC di L'Aquila, tipico esempio di smantellamento di una scuola pubblica, ed esprime solidarietà agli insegnanti e agli studenti di questo Istituto. Propone l'organizzazione di un presidio davanti alla sede della Provincia per manifestare insieme a tutta la cittadinanza l'opposizione al progetto di trasferimento. Giandomenico Petrollini - Esecutivo Provinciale Cobas-Scuola

Anonimo ha detto...

Questa scuola è ottima, e non vedo il bisogno di spostarla in un luogo rovinato. Ormai l'edificio è stato inizialmente ristrutturato per essere una scuola, ora, per far si che le aule, i laboratori, la palestra, diventino uffici, c'è bisogno di soldi,e io mi chiedo perchè non lasciare tutto com'è?
Ed usare i soldi per comprare nuovi computer, che permetterebbe una migliorte istruzione, per una scuola ridotta ormai ai minimi termini.