mercoledì, gennaio 17, 2007

La nostra protesta prende vigore sulla stampa

Articolo pubblicato su www.ilcapoluogo.it

MANNETTI SU PIANO SPAZI SCOLASTICI

L'Aquila, 17 gen.- Carla Mannetti del Circolo Progetto L'Aquila afferma che "il piano di razionalizzazione degli spazi scolastici voluto dalla Provincia di proteste ne stia suscitando molte.”

“In questi giorni, infatti, si sta rinfuocando la polemica sul trasferimento dell’ITC e la Provincia di L’Aquila continua a calpestare con spregiudicatezza la volontà degli studenti, dei genitori e degli insegnanti che non intendono trasferirsi in una struttura che al momento non è assolutamente adeguata ad ospitare una scuola" scrive la Mannetti.
“Senza voler entrare nel merito del piano di riorganizzazione elaborato dalla Provincia, su cui sicuramente torneremo nei prossimi giorni- continua la Mannetti- in questo momento ci sentiamo di dover sostenere la battaglia portata avanti da coloro che si dichiarano contrari allo spostamento dell’ITC. Tutte le operazioni connesse al trasferimento dell’Istituto hanno dei costi molto alti e la Presidente della Provincia dovrà darne conto ai suoi elettori. La provincia è tornata al lavoro?- conclude la Mannetti- ma ci domandiamo come e soprattutto a quale prezzo.”


Nessun commento: